LE ULTIME NEWS 

21/08/2023

RICERCHIAMO UN/A ADDETTO/A INBOUND CUSTOMER CARE E CONTACT CENTER

Ricerca operatore Customer Care

La figura, all’interno di un team dedicato, si occuperà della gestione del customer care inbound ed in particolare: 

  • gestione telefonate inbound del Numero Verde

  • gestione contatti provenienti dai vari canali aziendali (mail, fax, sito web etc.)

  • attività outbound a supporto della customer satisfaction

  • gestione operativa di altre attività in supporto al team e alle esigenze aziendali

  • attività di back-office

Si richiede:

  • esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente nel settore energy, 

  • un'ottima dialettica e capacità relazionale

  • flessibilità, dinamismo e precisione

  • buon utilizzo del pc (pacchetto Office) e dei principali software gestionali e CRM

Sono inoltre considerati requisiti essenziali

  • capacità empatiche e di ascolto

  • gestione dello stress

  • orientamento al cliente ed al risultato

  • team working

  • attitudine al problem solving

  • autonomia e responsabilità

Gli interessati possono inviare curriculum dettagliato a [email protected]