Si è conclusa la prima edizione del progetto “Accendi l’energia della tua scuola” fortemente voluto da Nuovenergie per supportare le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie del comune di Rho.
Nel periodo da gennaio a marzo 2024, tutti i clienti domestici con fornitura luce e gas nel comune di Rho hanno trovato nelle proprie bollette alcuni buoni scuola da poter consegnare alle scuole del territorio per permettere di richiedere, gratuitamente, materiale scolastico utile a supportare le attività degli istituti.
Lo scopo di questo progetto, di cui Nuovenergie è promotore e primo sostenitore, è quello di aiutare concretamente le scuole del territorio e i bambini che le frequentano, senza richiedere alcun contributo economico agli istituti o ai propri clienti.
Concluso anche il periodo dedicato alla richiesta dei premi, siamo felici di condividere alcuni dei risultati ottenuti da questa prima edizione di “Accendi l’Energia della tua Scuola” nel territorio del rhodense:
Più di 20 istituti coinvolti tra scuole dell’infanzia, primarie e secondarie;
Più di 5000 punti consegnati alle scuole e utilizzati per richiedere i premi;
Oltre 280 premi richiesti tra cui più di 240 prodotti di cancelleria e oltre 40 tra attrezzi per le attività motorie e musicali e tecnologia.
Un ringraziamento particolare va ai nostri clienti di Rho che hanno preso a cuore l’iniziativa consegnando i buoni nelle scuole, rendendo così possibile il raggiungimento di questi entusiasmanti risultati e confermandoci che il sostegno al territorio è un aspetto fondamentale per loro come lo è per noi.
Forti di questi risultati, siamo felici di confermare che l’iniziativa “Accendi l’energia della tua scuola” tornerà anche il prossimo anno con grandi novità sia per quanto riguarda il coinvolgimento territoriale, sia per quanto concerne il catalogo dei premi messi a disposizione degli istituti scolastici.
Nei prossimi mesi vi forniremo tutti gli aggiornamenti per essere ancora una volta parte di questa importante iniziativa a sostegno delle scuole e dei ragazzi del nostro territorio. Tenete d’occhio la pagina dedicata al progetto!