ACCENDI L'ENERGIA DELLA TUA SCUOLA

Accendi l'energia della tua scuola: scopri l'iniziativa
Accendi l'Energia della tua Scuola è la nuova iniziativa di Nuovenergie a sostegno degli istituti scolastici del territorio di Rho. Un progetto importante, che permettterà alle 33 scuole coinvolte tra infanzia, primarie e secondarie, di riscattare premi utili alle loro attività scolastiche.

Dal 1 gennaio 2024 al 31 marzo 2024, tutti i clienti Nuovenergie con una fornitura luce o gas attiva nel comune di Rho, troveranno automaticamente allegati alle loro bollette i buoni da ritagliare e consegnare alla scuola scelta.

COSA FAREMO NOI

Inseriremo nelle bollette dei nostri clienti con fornitura luce e gas nel comune di Rho un numero di Buoni Scuola calcolato sulla base dell'importo totale della fattura: ogni cliente riceverà 1 buono ogni 30 € di spesa in bolletta.

COSA DEVI FARE TU

Tu dovrai solo ricordarti di ritagliare i buoni che troverai nelle tue bollette luce e gas e consegnarli, entro il 31 marzo, alla scuola che preferisci. Un piccolo gesto che permetterà alle scuole di Rho di ricevere materiali utili per l'attività scolastica.
Fac-simile buono scuola

DOVE TROVI I BUONI SCUOLA

Se hai una fornitura luce o gas attiva nel territorio del comune di Rho, nelle tue bollette di gennaio, febbraio e marzo 2024 troverai automaticamente allegati i Buoni Scuola che ti spettano.

Ritagliali e consegnali alla scuola che preferisci entro il 31 marzo! Se non hai figli o nipoti che vanno a scuola, regala i tuoi buoni a qualcuno che conosci e che potrebbe portarli a scuola così che non vadano scprecati: più buoni verranno dati alle scuole, più premi potranno richiedere!

Scopri di più sul progetto Accendi l'Energia della tua Scuola nella pagina dedicata
 
 

UN IMPEGNO SOCIALE

Grazie al tuo e al nostro impegno, avremo la possibilità di sostenere concretamente le scuole di Rho e l'istruzione dei nostri ragazzi, donando loro materiali indispensabili quali cancelleria, beni di prima necessità, strumenti musicali, attrezzi per l'educazione fisica e tecnologia.

Leggi il regolamento dell'iniziativa.