03/06/2025
NUOVENERGIE PREMIATA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO A LE FONTI AWARDS®
Nuovenergie riconferma la propria eccellenza nelle risorse umane: vince per il secondo anno consecutivo il prestigioso le fonti awards® come hr team dell’anno
Milano, 29 maggio 2025 – Nella splendida cornice di
Palazzo Mezzanotte, cuore finanziario della città, si è tenuta la cerimonia dei
Le Fonti Awards®, tra i riconoscimenti più autorevoli in ambito aziendale e professionale. In questa occasione,
Nuovenergie ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il prestigioso premio HR Team dell’Anno – Fornitura Energia - Retail e PMI, confermandosi punto di riferimento per l’eccellenza nella gestione delle risorse umane.
Questo importante traguardo premia l’
approccio distintivo di Nuovenergie, che mette al centro le persone, riconoscendole come risorsa strategica e motore di crescita dell’organizzazione. L’
attenzione concreta al benessere dei collaboratori, la
promozione costante della formazione, il sostegno allo sviluppo personale e la valorizzazione dell’
equilibrio tra vita professionale e privata rappresentano pilastri fondanti della cultura aziendale.
L’assegnazione del Le Fonti Awards® sottolinea la
visione lungimirante della società e la solidità delle sue politiche HR, in un contesto in cui la qualità della leadership e l’impegno nella sostenibilità e nell’innovazione sono criteri determinanti per la selezione dei vincitori.
Ricevere nuovamente questo riconoscimento significa non solo confermare l’eccellenza raggiunta, ma anche rafforzare l’
impegno a proseguire sulla strada della valorizzazione del capitale umano, con iniziative concrete e inclusive che pongono le persone al centro del progetto aziendale.
In Nuovenergie, ogni persona è protagonista: è grazie all’energia, alle competenze e alla motivazione di ciascun dipendente che l’azienda affronta le sfide del mercato e raggiunge obiettivi sempre più ambiziosi.
Le Fonti Awards®, premi di eccellenza aziendale

I premi
Le Fonti Awards® sono da anni un punto di riferimento per le aziende che credono nell’innovazione e nella crescita: la volontà di migliorarsi e l’attenzione all’evoluzione del mercato di riferimento sono punti cardine nella valutazione dei finalisti e dei vincitori di questi ambiti riconoscimenti.
Leadership, sviluppo strategico, alta qualità del servizio offerto e sostenibilità sono tra i fattori presi in considerazione per la selezione delle aziende finaliste e per la proclamazione del vincitore.