15/12/2025
NUOVENERGIE RICEVE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX 2025
Nuovenergie si conferma tra le aziende più competitive d’Italia per il secondo anno consecutivo.
Giovedì 11 dicembre si è svolta presso Palazzo Mezzanotte a Milano la sesta edizione nazionale del
Premio Industria Felix, un evento dedicato all’eccellenza imprenditoriale italiana. Insieme ad altre 123 aziende premiate, provenienti da diversi settori, Nuovenergie è stata riconosciuta come
“Impresa più competitiva d’Italia” per il secondo anno consecutivo, confermando i risultati raggiunti e il forte impegno della società verso l’innovazione e la crescita continua.
Industria Felix, in collaborazione con Cerved, celebra le aziende italiane che si distinguono per
competitività e affidabilità, qualità che Nuovenergie coltiva quotidianamente grazie a una strategia di crescita solida e concreta. “
Questo nuovo riconoscimento – ha dichiarato il
Direttore Generale Luca Galetti –
si aggiunge agli altri traguardi raggiunti da Nuovenergie nel corso degli anni e conferma ancora una volta il ruolo da protagonista della società nel mercato energetico italiano. La competitività e l’affidabilità di Nuovenergie confermano ai soci e ai clienti che Nuovenergie è un partner sicuro e un fornitore di energia di fiducia”.
Il secondo Premio Industria Felix conclude un anno straordinario che ha visto Nuovenergie ricevere
la sesta certificazione Great Place to Work e il
premio Le Fonti Awards come HR Team dell’anno, oltre al titolo di
Leader della Crescita 2026, conferito da
Il Sole 24 Ore e
Statista.
Come avviene ormai da molti anni, anche il 2025 è stato un anno ricco di prove e di traguardi raggiunti per Nuovenergie e conferma il desiderio di miglioramento continuo della società oltre all’impegno di tutti i dipendenti e le dipendenti nell’accettare e affrontare le complesse sfide che il settore energetico ci pone davanti, senza perdere entusiasmo e grinta.