Scopri le offerte luce e gas di Nuovenergie
15/12/2025

NUOVENERGIE RICEVE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX 2025

Nuovenergie vince Premio Industria Felix 2025

Nuovenergie si conferma tra le aziende più competitive d’Italia per il secondo anno consecutivo.

Giovedì 11 dicembre si è svolta presso Palazzo Mezzanotte a Milano la sesta edizione nazionale del Premio Industria Felix, un evento dedicato all’eccellenza imprenditoriale italiana. Insieme ad altre 123 aziende premiate, provenienti da diversi settori, Nuovenergie è stata riconosciuta come “Impresa più competitiva d’Italia” per il secondo anno consecutivo, confermando i risultati raggiunti e il forte impegno della società verso l’innovazione e la crescita continua.

Industria Felix, in collaborazione con Cerved, celebra le aziende italiane che si distinguono per competitività e affidabilità, qualità che Nuovenergie coltiva quotidianamente grazie a una strategia di crescita solida e concreta. “Questo nuovo riconoscimento – ha dichiarato il Direttore Generale Luca Galettisi aggiunge agli altri traguardi raggiunti da Nuovenergie nel corso degli anni e conferma ancora una volta il ruolo da protagonista della società nel mercato energetico italiano. La competitività e l’affidabilità di Nuovenergie confermano ai soci e ai clienti che Nuovenergie è un partner sicuro e un fornitore di energia di fiducia”.

Il secondo Premio Industria Felix conclude un anno straordinario che ha visto Nuovenergie ricevere la sesta certificazione Great Place to Work e il premio Le Fonti Awards come HR Team dell’anno, oltre al titolo di Leader della Crescita 2026, conferito da Il Sole 24 Ore e Statista.

Come avviene ormai da molti anni, anche il 2025 è stato un anno ricco di prove e di traguardi raggiunti per Nuovenergie e conferma il desiderio di miglioramento continuo della società oltre all’impegno di tutti i dipendenti e le dipendenti nell’accettare e affrontare le complesse sfide che il settore energetico ci pone davanti, senza perdere entusiasmo e grinta.