LE ULTIME NEWS 

22/06/2022

TRUFFE LUCE E GAS A SETTIMO MILANESE

Attenzione alle truffe luce e gas

In questi giorni stiamo ricevendo numerose segnalazioni di presunte truffe su contratti luce e gas nel comune di Settimo Milanese: in particolare, molti clienti e residenti ci segnalano che presunti agenti Nuovenergie stanno effettuando visite a domicilio proponendo contratti luce e gas come già successo in passato nel comune di Rho.

Vi invitiamo a stare molto attenti alle truffe sui contratti luce e gas proposti perché questi presunti agenti non lavorano per Nuovenergie e non sono autorizzati a proporre contratti a nome della società. In alcuni casi, grazie alle segnalazioni ricevute, abbiamo potuto constatare che i loghi e i riferimenti aziendali sui contratti proposti non appartengono a Nuovenergie, ma a società diverse: prestate sempre molta attenzione a ciò che firmate e diffidate da chi vi propone offerte o contratti poco chiari.

In caso di dubbi su un contratto proposto o se sospettate di essere stati vittime di un tentativo di truffa, vi invitiamo a segnalarcelo con una delle seguenti modalità:

  • Tramite email a [email protected]

  • Tramite telefono, chiamando il nostro servizio clienti al numero 02 8736 5688

indicando eventuali riferimenti dell’agente (nome, cognome, telefono) e, se possibile, copia del contratto proposto o firmato.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi invitiamo a segnalarci ogni comportamento sospetto per provare a fermare insieme queste pratiche scorrette e dannose sia per i clienti che per Nuovenergie.