LE ULTIME NEWS 

22/11/2017

NUOVENERGIE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE GREAT PLACE TO WORK

E' con grande orgoglio che vi annunciamo che Nuovenergie spa ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia
Cosa significa essere #gptwcertified? Ogni anno Great Place to Work Italia analizza e premia le migliori organizzazioni che presentano ambienti di lavoro eccellenti generando una classifica basata sul giudizio delle persone che, compilando un questionario, assegnano alla loro azienda il titolo di #BestWorkplace.
Il modello su cui si basa il questionario mette in evidenza come un ambiente di lavoro eccellente sia caratterizzato da tre relazioni fondamentali: una relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, il rapporto di orgoglio per il proprio lavoro e per l’organizzazione di cui si fa parte e la qualità dei rapporti con i colleghi.

Ottenere questa certificazione significa per noi essere un esempio per tutte le società che come noi ogni giorno impiegano la loro ENERGIA nel cercare di fare la differenza.

Un grazie va a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno ci supportano e che ci hanno permesso di ottenere questa prestigiosa certificazione perchè senza l'impegno e la dedizione che ogni giorno ciascuno dei nostri dipendenti impiega nel lavoro ciò non sarebbe stato possibile.

#weareagreatplacetowork