LE ULTIME NEWS 

16/09/2020

NUOVENERGIE INFORMA: STOP ALLE TRUFFE


In questi ultimi giorni abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte di nostri clienti che ci riportano di essere stati contattati telefonicamente da soggetti che si spacciano per operatori di Nuovenergie e che, millantando scontistiche o adeguamenti tariffari previsti dall'Autorità ARERA, cercano di procurarsi, con l'inganno, i dati identificativi della fornitura per procedere, all' insaputa degli stessi clienti, ad un cambio fornitore.

Desideriamo informarti che questi operatori agiscono in maniera totalmente illegittima, con premesse non veritiere, e non sono in alcun modo riconducibili alla nostra Società.

Se ricevi una telefonata sospetta, il comportamento che desideriamo suggerirti è quello di terminare immediatamente la chiamata precisando il desiderio di non voler essere più contattati.

Per qualsiasi dubbio, potete contattarci via mail a [email protected] o al nostro servizio clienti al numero 800 917 796: Nuovenergie -già da quache anno- ha attivato un osservatorio allo scopo di procedere legalmente a tutela del consumatore e del buon nome della nostra Società.

 

Ogni segnalazione è a noi utile per tutelare i nostri clienti.