LE ULTIME NEWS 

27/06/2019

ENERGIA PER LO SPORT: NOTTE DI SPORT

Il 29 giugno 2019 si terrà a Vimercate (MB) la 6° edizione di Notte di Sport, la manifestazione multisportiva in notturna che ogni anno registra un numero sempre maggiore di attività sportive: running, calcetto, basket, beach volley, rugby, yoga, cycling per bambini, sport da combattimento, parkour, bike trial ed altre attività fitness.
Notte di Sport (www.nottedisport.it) ha come obiettivo quello di portare la cultura sportiva al centro della città, coinvolgendo soprattutto le famiglie, e di dare spazio alle attività sportive in orari atipici, per permettere a tutti, almeno per una sera, di praticare sport senza dover rinunciare agli impegni quotidiani. Le attività cominceranno nel tardo pomeriggio (ore 17.00) e proseguiranno per tutta la serata, per concludersi a notte inoltrata con le premiazioni dei vincitori.
Quali saranno quindi le discipline presenti all’edizione 2019 di Notte di Sport?

  • Il running con “BlueSmile Run”, una corsa podistica con due percorsi, da 5 e 10 km. Per il primo anno inoltre prenderà il via la BlueSmile Run Kids, una corsa all’interno del parco dedicata ai più piccoli.

  • Il calcio con la Devero Cup. Torneo innovativo, che vedrà la partecipazione di 16 squadre, composto da tre discipline: calcetto 4 contro 4, calcio tennis 2 contro 2 e calcio balilla 2 contro 2.

  • Il basket con la Brianzacque Cup 3 contro 3 maschile (20 squadre) e la Farina Cup femminile (8 squadre)

  • Il beach volley con la Vendocasa Cup 4 contro 4, torneo che vedrà la partecipazione di 32 squadre miste (due donne sempre presenti in campo)

  • Lo yoga con la master class di yoga dinamico “Yoga for run”.

  • Bike for Kids Experience”, tante attività per i più piccoli tra cui una gimkana ciclistica per bimbi dai 18 mesi ai 12 anni.

  • La boxe con “The Ring Event”, esibizioni di sport da combattimento con pugili amatori, agonisti e dilettanti. Successivamente la possibilità di partecipare a sessioni di FitBoxe.

  • Il rugby con “Play Rugby” attività di avvicinamento al rugby per i più piccoli.

Come Notte di Sport, anche la BlueSmile RUN giunge quest’anno alla sua 6a edizione: la corsa podistica da 5 o da 10 km la cui partenza è prevista per sabato 29 giugno 2019 alle ore 21.00 presso piazza del Linificio a Vimercate.
È possibile iscriversi alla BlueSmile RUN online direttamente dal sito della corsa (http://www.bluesmilerun.it/) oppure scaricando (sempre dal sito) il modulo di iscrizione e consegnandolo, insieme alla quota di partecipazione, presso i punti iscrizione indicati nella pagina web.

Gold Media Partner per l’edizione 2019 sarà Radio Deejay e Nuovenergie è orgogliosa di affiancarsi agli altri sponsor della manifestazione.

Vieni a trovarci sotto il nostro gazebo e scopri come risparmiare sulle bollette di GAS&LUCE!

Ricorda: siamo L’ ENERGIA DELLA TUA CITTA’