LE ULTIME NEWS 

28/11/2017

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Desideriamo avvisarvi che negli ultimi giorni ci sono giunte diverse allarmanti segnalazioni da parte di clienti che hanno ricevuto visita presso la loro abitazione da parte di operatori della concorrenza che, tramite tecniche di concorrenza sleale, hanno cercato di ottenere i dati della fornitura della bolletta gas o di energia elettrica.

In particolare, questi agenti, formulano miracolose promesse di risparmio diffamando la nostra società o dando informazioni false. Nello specifico, alcuni clienti residenti a Settimo Milanese ci hanno segnalato che questi operatori hanno affermato di essere fornitori di Nuovenergie e per questo motivo hanno la possibilità di applicare un prezzo maggiormente vantaggioso. Vi avvisiamo che si tratta di informazioni non veritiere e per questo vi invitiamo a diffidare da promesse di risparmio che tendono a denigrare la concorrenza.

Inoltre, vi invitiamo a non fornire copia della bolletta in quanto tramite i dati in essa contenuti un qualsiasi operatore riesce a disattivare la fornitura in corso e a sostituirla con un altro venditore, normalmente molto più costosa!

Vi invitiamo a prestare attenzione a chi fate entrare in casa e a contattarci per qualsiasi delucidazione: il nostro numero verde 800 917 796 e la nostra mail [email protected] sono a vostra disposizione per fornirvi il supporto necessario.