LE ULTIME NEWS 

09/12/2019

AL VIA ALLA 1° EDIZIONE DELLA NUOVENERGIE ACADEMY

E' ARRIVATA UNA NUOVA ENERGIA: VUOI ENTRARE A FARNE PARTE?

Parte oggi la prima edizione della NUOVENERGIE ACADEMY la nuova scuola aziendale che prevede un percorso di formazione commerciale gratuito oltre alla possibilità di accedere ad opportunità lavorative.

Durante il percorso formativo, i partecipanti scopriranno tutti i segreti della professione dell'agente di vendita ed avranno la possibilità di imparare sul campo grazie ad un tirocinio formativo all'interno della rete commerciale di Nuovenergie. Grazie all'affiancamento on the job, i tirocinanti avranno la possibilità di assistere sul campo alle varie fasi di gestione dei rapporti con i Clienti, dallo sviluppo delle trattative commerciali fino all'assistenza nella fase di pre-vendita.

Durante le prime lezioni, i partecipanti avranno modo di approcciarsi al mondo della vendita in generale, imparando a comprendere quelle che sono le prospettive personali che ci sono per i venditori e quali sono le tecniche più efficaci per vendere. In queste lezioni verranno fornite le chiavi per comprendere tutto ciò che nell'ambito del settore energetico consente di costruire la propria professionalità ed entrare in maniera proficua nel mondo del lavoro e della vendita.

Al termine del percorso, sarà consegnato un attestato di partecipazione ed i più meritevoli potranno accedere ad opportunità lavorative in azienda.

Sei curioso di scoprire tutti i segreti per diventare un buon venditore? Vuoi apprendere le tecniche più efficaci per vendere? Sai come leggere una bolletta del gas?
La prima edizione è cominciata ma stiamo preparando già la prossima!

Vuoi entrare a far parte di una NUOVA ENERGIA? Se sei interessato a partecipare, invia una mail a [email protected] sarai ricontattato con tutti i dettagli e le informazioni relative alla prossima edizione. Ti aspettiamo!