LE ULTIME NEWS 

22/02/2021

AGGIORNA IL TUO METODO DI PAGAMENTO: PAGA LA TUA BOLLETTA CON UN CLICK

Dal 22/02 cambia il nostro IBAN*: noi ti offriamo l'occasione di scegliere una nuova modalità di pagamento, a portata di click!

Se preferisci continuare ad effettuare il bonifico bancario puoi utilizzare le nostre nuove coordinate:

BPER BANCA - IBAN: IT25X0538720500000042175547

Se vuoi risparmiare tempo e denaro, registrati al nostro Portale clienti o scarica la nostra App (da Google Play o Apple Store) per accedere ad un mondo di novità:
 

Paga la fattura con un click:

tramite il Portale o l’App, potrai pagare la bolletta con Carta di Credito in un semplice click.
Perchè spendere oltre 1 € di commissione per il bollettino postale? Perchè fare la coda in posta? Scegli la soluzione più rapida ed economica per pagare le tue bollette con un click e risparmiare le spese di incasso postale.


Scegli di domiciliare la tua bolletta su Carta di Credito o su Conto Corrente:

allontana le preoccupazioni e paga la bolletta in automatico attivando la domiciliazione su Carta di Credito o su Conto Corrente con un semplice click, sulla tua area riservata.
Perchè doversi ricordare la scadenza della fattura? Scegli la soluzione più rapida ed economica per pagare in maniera sicura ed automatica le tue bollette domiciliandole sulla tua carta di credito.
Attiva la domiciliazione bancaria compilando il modulo sepa.

*Ti informiamo che i dati bancari per l'invio di bonifici sono variati a fronte della fusione tra UBI Banca e BPER Banca.