#IORESTOACASA: SCOPRI COME GESTIRE LE TUE FORNITURE ONLINE

Rispettare le disposizioni ministeriali e restare a casa è l’unico modo per fermare l’epidemia di coronavirus. Per questo motivo la collaborazione di tutti è decisiva in questo momento.
Chiudiamo temporaneamente i nostri punti vendita ma, per rimanere vicini ai nostri clienti, abbiamo potenziato i nostri servizi online e telefonici per gestire le forniture comodamente da casa propria.

Ti ricordiamo che tramite i nostri canali digitali e telematici è possibile:

Richiedere il PASSAGGIO DA ALTRO FORNITORE, trasmettendo a contatti@nuovenergiespa.it:
•Copia della bolletta del tuo attuale fornitore (preferibilmente comprensiva di dettaglio)
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la fornitura 
•Dati catastali dell’unità immobiliare (foglio – mappale – subalterno)
•Recapito telefonico 

Richiedere una VOLTURA, trasmettendo a contatti@nuovenergiespa.it:
•Il modulo di chiusura contatore per voltura, compilato in tutte le sue parti
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la somministrazione
•Dati catastali dell’unità immobiliare e copia del contratto di locazione (nel caso in cui l’intestatario del contratto non sia il proprietario dell’abitazione)
•Recapito telefonico 

Richiedere la CESSAZIONE, trasmettendo a contatti@nuovenergiespa.it:
Il modulo di cessazione fornitura, compilato in tutte le sue parti
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui è intestata la somministrazione

Richiedere UNA NUOVA ATTIVAZIONE GAS, trasmettendo a contatti@nuovenergiespa.it:

Se PRIMO ALLACCIAMENTO (con impianto già collegato alla rete di distribuzione)
•Carta identità e codice fiscale della persona alla quale intestare la fornitura
•Codice PDR
•Dati catastali dell’unità immobiliare e copia del contratto di locazione (nel caso in cui l’intestatario del contratto non sia il proprietario dell’abitazione)
•Documentazione delibera A40 ovvero:
1.Allegato H, da compilare a cura del cliente
2.Allegato I, da compilare a cura dell’idraulico
3.Allegati Tecnici, da compilare a cura dell’idraulico
4.Visura Camerale dell’idraulico (con data emissione non più vecchia di 6 mesi)
•Recapito telefonico 

Se SUBENTRO IN FORNITURA CESSATA (su impianto non modificato)
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la fornitura 
•Dati catastali dell’unità immobiliare e copia del contratto di locazione (nel caso in cui l’intestatario del contratto non sia il proprietario dell’abitazione)
•Matricola del contatore
•Recapito telefonico 

Richiedere UNA NUOVA ATTIVAZIONE LUCE, trasmettendo a contatti@nuovenergiespa.it:
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la fornitura (se il firmatario è diverso dall’intestatario della fornitura sarà necessario compilare il modulo di delega trasmesso in allegato)
•Dati catastali dell’unità immobiliare (foglio – mappale – subalterno)
•Numero cliente che viene riportato sul contatore e andrà a comporre il POD
•Recapito telefonico 

Richiedere la DOMICILIAZIONE BANCARIA, trasmettendo a contatti@nuovenergiespa.it il modulo SEPA


 

PAGARE LE BOLLETTE, tramite bollettino postale (che può avvenire sul c/c 39789672 intestato a Nuovenergie S.p.A.) o bonifico bancario: 

•Conto Corrente intestato a: NUOVENERGIE SPA
•Nominativo della Banca: UBI - Banca Popolare Commercio e Industria
•IBAN: IT22 D031 1120 5000 0000 0007 255

In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, ti chiediamo di indicare il codice cliente e il numero delle bollette insolute all'interno della causale del bonifico e ti chiediamo la cortesia di inviarci copia contabile del pagamento a contatti@nuovenergiespa.it

 

 

Trasmettere l'AUTOLETTURA:
•Utilizzando l’apposito numero verde 840.000.845 e seguendo le istruzioni della voce guida
•Inviando una mail a contatti@nuovenergiespa.it (specificando l’intestatario della fornitura/Codice Cliente)
•Tramite il nostro portale clienti, previa registrazione, accedendo alla propria pagina personale ed inserendo le informazioni richieste nella sezione “Inserimento autoletture”
•Scaricando la nostra APP, utilizzando le stesse credenziali di accesso al portale clienti

 

...SIAMO

L'ENERGIA DELLA TUA CITTA'