La nostra energia sono i nostri clienti. Per questo abbiamo scelto di creare una sezione apposita dedicata alla TUA ENERGIA e al NOSTRO TERRITORIO.
Da sempre, Nuovenergie è un punto di riferimento per il territorio che lo circonda ed ha come obiettivo quello di valorizzare le imprese, le associazioni sportive e culturali che lo ospitano ma anche i cittadini stessi. 
Il coinvolgimento delle associazioni e delle attività che popolano il nostro territorio è essenziale per stabilire un legame forte con le nostre aree di riferimento. Per questo motivo, ogni anno Nuovenergie sceglie di sostenere alcune associazioni sportive, culturali e/o eventi territoriali con lo scopo di rafforzare il legame tra l’azienda e il territorio. Dal 2017 inoltre ha deciso di sostenere anche ogni singolo cittadino suggerendogli consigli utili per la salute e per il benessere. Consulta le sezioni a lato per approfondire cosa significa per noi ENERGIA.

16/03/2017

NUOVENERGIE SPA DIVENTA SOCIO DELL’ORCHESTRA VERDI DI MILANO

Nuovenergie spa è lieta di abbinare per tutto il prossimo trienno il proprio marchio alla storica Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.
A partire dalla primavera 2015, Nuovenergie spa ha deciso di sostenere la fondazione LaVerdi, un punto di riferimento culturale per la città di Milano, con lo scopo di investire sulla cultura ed in particolare quella musicale. Con il 2016, abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno a sostegno della Fondazione e della cultura.
La Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi è stata istituita nell’Aprile 2002 con il fine di promuovere, favorire e sostenere l’attività dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi e del Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. Negli anni si è imposta come una delle più rilevanti realtà sinfoniche sia per quanto riguarda la musica nazionale che internazionale con oltre 38 programmi ripetuti settimanalmente all’Auditorium di Milano. 

Nuovenergie spa, grazie alla partnership con LaVerdi, ha aderito al Club delle Imprese, che si pone l’obiettivo di creare un rapporto continuativo tra economia e cultura, tra impresa e attività culturale. Sotto questo profilo, si unisce l’immagine della dimensione culturale di alto valore, data dal linguaggio universale della musica e dalla qualità interpretativa di livello internazionale della Verdi, con il marchio e la dimensione di eccellenza delle imprese.