PORTA UN AMICO IN NUOVENERGIE

Porta un amico in Nuovenergie. Banner che descrive l'offerta e il bonus fino a 100€
Invita un tuo amico a sottoscrivere un contratto Gas o Luce con Nuovenergie e riceverete entrambi una ricompensa in denaro che potrete riscattare direttamente sul vostro conto corrente!
Schema che descrive le ricompense del Porta un Amico in Nuovenergie

Come funziona Porta un Amico in Nuovenergie

Scarica il volantino della promozione e compila i dati richiesti: inserisci la tua email associata alle tue forniture Nuovenergie e il tuo codice cliente e consegnalo a un tuo amico che non ha ancora nessuna fornitura attiva con Nuovenergie.

Il tuo amico potrà recarsi in uno degli store Nuovenergie e sottoscrivere uno o più contratti gas e luce: una volta attivati e confermati, entrambi riceverete una ricompensa che potrete riscattare direttamente sul vostro conto, pronta da usare per quello che preferite!
Schema che riassume le ricompense dell'iniziativa Porta un Amico in Nuovenergie

Come riscattare le ricompense

Quando presenti un amico a Nuovenergie per la prima volta, potrete registrarvi alla piattaforma dedicata all'iniziativa Porta un Amico e riceverete una mail di invito per confermare l'accesso. Una volta che avrete creato l'account potrete seguire lo stato delle vostre richieste di ricompensa e procedere autonomamente all'accredito su conto corrente o PayPal in pochi e semplici passaggi.
Possono partecipare alla promozione tutti i titolari di un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas per clienti domestici. Si specifica che il massimo erogabile a titolo di ricompensa per ciascun cliente è pari a 720,00€ per tutta la durata dell’iniziativa. Per suggerire è sufficiente registrarsi al programma comunicando il proprio indirizzo e-mail e seguire le istruzioni per iscriversi alla piattaforma dedicata. Appena il tuo amico avrà attivato l’offerta, verrai informato tramite e-mail. Accedendo alla tua area privata, potrai riscuotere la tua ricompensa e trasferire il denaro su IBAN. La gestione dei pagamenti è di esclusiva competenza di Aklamio, il nostro partner per questa iniziativa.