Se non lo hai ancora fatto, registrati al nostro Portale clienti o scarica la nostra App (disponibile su Google Play e Apple Store) per accedere ad un mondo di novità:
Scegli la modalità di recapito della bolletta che preferisci: da oggi, oltre alla fattura via mail e cartacea, puoi anche scegliere di ricevere la bolletta via SMS. Attiva il servizio dalla tua area personale del Portale clienti.
Paga la fattura con un click: da lunedì 14 Settembre 2020, tramite il Portale (e da Ottobre 2020 anche con l’App), potrai pagare la bolletta con Carta di Credito in un semplice click.
Scegli di domiciliare la tua bolletta su Carta di Credito: allontana le preoccupazioni e paga la bolletta in automatico attivando la domiciliazione su Carta di Credito in un semplice click, sulla tua area riservata. Il servizio sarà attivo a partire da lunedì 14 Settembre 2020.
Consulta la bolletta direttamente dal tuo pc o smartphone: se scegli la fattura via mail, insieme alla notifica di emissione fattura, riceverai anche un link per visionare direttamente il pdf della tua bolletta e per poterla scaricare.