Teniamo ad informarvi che -ad oggi- I NOSTRI PUNTI VENDITA SONO REGOLARMENTE ATTIVI;
Scopri i nostri orari e dove trovarci qui.
Ricordiamo a tutti coloro che -in via preventiva ed in seguito all'attuale emergenza sanitaria- preferiscano gestire le proprie richieste comodamente da casa propria, è possibile:
Richiedere il PASSAGGIO DA ALTRO FORNITORE, trasmettendo a [email protected]:
•Copia della bolletta del tuo attuale fornitore (preferibilmente comprensiva di dettaglio)
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la fornitura
•Dati catastali dell’unità immobiliare (foglio – mappale – subalterno)
•Recapito telefonico
Richiedere una VOLTURA, trasmettendo a [email protected]:
•Il modulo di chiusura contatore per voltura, compilato in tutte le sue parti
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la somministrazione
•Dati catastali dell’unità immobiliare e copia del contratto di locazione (nel caso in cui l’intestatario del contratto non sia il proprietario dell’abitazione)
•Recapito telefonico
Richiedere la CESSAZIONE, trasmettendo a [email protected]:
•Il modulo di cessazione fornitura, compilato in tutte le sue parti
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui è intestata la somministrazione
Richiedere UNA NUOVA ATTIVAZIONE GAS, trasmettendo a [email protected]:
Se PRIMO ALLACCIAMENTO (con impianto già collegato alla rete di distribuzione)
•Carta identità e codice fiscale della persona alla quale intestare la fornitura
•Codice PDR
•Dati catastali dell’unità immobiliare e copia del contratto di locazione (nel caso in cui l’intestatario del contratto non sia il proprietario dell’abitazione)
•Documentazione delibera A40 ovvero:
1.Allegato H, da compilare a cura del cliente
2.Allegato I, da compilare a cura dell’idraulico
3.Allegati Tecnici, da compilare a cura dell’idraulico
4.Visura Camerale dell’idraulico (con data emissione non più vecchia di 6 mesi)
•Recapito telefonico
Se SUBENTRO IN FORNITURA CESSATA (su impianto non modificato)
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la fornitura
•Dati catastali dell’unità immobiliare e copia del contratto di locazione (nel caso in cui l’intestatario del contratto non sia il proprietario dell’abitazione)
•Matricola del contatore
•Recapito telefonico
Richiedere UNA NUOVA ATTIVAZIONE LUCE, trasmettendo a [email protected]:
•Carta d’identità e codice fiscale del soggetto a cui intestare la fornitura (se il firmatario è diverso dall’intestatario della fornitura sarà necessario compilare il modulo di delega trasmesso in allegato)
•Dati catastali dell’unità immobiliare (foglio – mappale – subalterno)
•Numero cliente che viene riportato sul contatore e andrà a comporre il POD
•Recapito telefonico
Richiedere la DOMICILIAZIONE BANCARIA, trasmettendo a [email protected] il modulo SEPA
Trasmettere l'AUTOLETTURA:
•Utilizzando l’apposito numero verde 840.000.845 e seguendo le istruzioni della voce guida
•Inviando una mail a [email protected] (specificando l’intestatario della fornitura/Codice Cliente)
•Tramite il nostro portale clienti, previa registrazione, accedendo alla propria pagina personale ed inserendo le informazioni richieste nella sezione “Inserimento autoletture”
•Scaricando la nostra APP, utilizzando le stesse credenziali di accesso al portale clienti