LE ULTIME NEWS 

13/06/2019

RHO NIGHT RUN: METTI IN MOTO LA TUA ENERGIA

Mercoledì 19/06 alle ore 21.00 torna la RHO NIGHT RUN!
Dopo la fortunata edizione dello scorso anno, riparte la gara di corsa su strada non competitiva che si tiene in "notturna"!

L'evento, organizzato dal Lions Club Rho Host, ha già raccolto numerose iscrizioni. Si tratterà di un evento ludico e sportivo aperto a tutti e soprattutto rivolto ai cittadini di Rho per sensibilizzazione allo sport e alla salute fisica e come evento di aggregazione sociale. Lo scopo dell’iniziativa è infine quello di devolvere i proventi della manifestazione per la costituzione di borse di studio a favore degli studenti delle scuole superiori di Rho.

Anche per quest'anno, siamo main sponsor dell'iniziativa e saremo in Piazza San Vittore a Rho (MI) per distribuire tanti gadget e tante offerte.
Veniteci a trovare e passate da noi per ritirare il braccialetto riflettente targato NUOVENERGIE!

Le iscrizioni si sono concluse ma, tutti coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi un pettorale, riceveranno una sacca gara con la maglia ufficiale della manifestazione!
I percorsi disponibili sono due: uno da 4 km e uno da 8 km. Quest'anno si corre in pieno centro cittadino in una cornice suggestiva: Via Madonna e Via De Amicis!

Scoprite tutti i dettagli dell'evento sulla pagina Facebook dedicata.