LE ULTIME NEWS 

19/04/2017

RHO INTERNATIONAL MEETING 2017: ANCHE QUEST’ANNO SEGUI IL TORNEO INTERNAZIONALE DI BASKET

Dal 22 al 25 aprile si terrà il RHO INTERNATIONAL MEETING ovvero un Torneo Internazionale di Basket promosso dall’Associazione sportiva Rhodense, Victor Rho. Giunto alla sua 31esima edizione (per la categoria under 15 maschile), il torneo è un evento capace di raccogliere molte persone tra giocatori, spettatori e organizzatori.

Questa volta oltre ai padroni di casa della Victor Basket Rho, la città Rhodense sarà protagonista con un’altra bella novità! Infatti, per la prima volta in assoluto, parteciperà al torneo anche una Selezione Rhodense composta da ragazzi di Victor Rho, CMB Rho e Giosport Rho. Insomma un evento sempre più aperto alla città ed alle altre realtà “basket tare” locali.

Inoltre, in quelle stesse giornate si terrà anche il torneo femminile under 16, che, dopo aver festeggiato il suo primo decennio, riparte di slancio ed avrà una new entry assoluta nel suo prestigioso albo d’oro. Al torneo parteciperanno ragazzi e ragazze di tutto il mondo e dà la possibilità ai giovani di giocare un ruolo da protagonista e di esprimersi nelle qualità tecniche e nella vivacità del loro temperamento, confrontandosi anche con coetanei provenienti da nazioni e realtà differenti. Lo scopo del torneo non è quello di essere una pedana di lancio a livello agonistico ma aiuta i ragazzi a livello personale nella scoperta delle loro potenzialità. 

Nuovenergie spa anche quest’anno ha deciso di sostenere questo evento in quanto si tratta di una manifestazione importante che dà la possibilità alla nostra comunità di incontrarsi ed accogliere ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Di seguito trovate il calendario degli eventi per la categoria UNDER 15 MASCHILE e per la categoria UNDER 16 femminile. Potete consultare tutto il libretto informativo dell’evento ed avere maggiori dettagli sul torneo cliccando qui o visitando il sito web www.bitrho.victorbasket.it