Pagare con lo smartphone è possibile! Presso tutti i nostri punti vendita puoi pagare le tue bollette con Apple Pay e Google Pay.
I nostri POS sono dotati di tecnologia contactless e quindi, se hai abilitato i pagamenti sul tuo smartphone, inserendo i dati della tua carta di pagamento sulle applicazioni, puoi pagare le bollette in maniera semplice, veloce e gratuita.
Ma come funziona? Di seguito qualche informazione sulle due applicazioni:
Apple Pay è una funzionalità disponibile per i dispositivi con sistema operativo IOS mentre Google Pay disponibile per gli smartphone con sistema operativo Android.
Se hai attivato il tuo Wallet in Appley Pay ed hai inserito i dati della tua carta di credito, pagare sarà semplicissimo: dopo aver sbloccato l'accesso sarà necessario tenere la parte superiore dell’iPhone a qualche centimetro dal lettore contactless finché non si visualizza la scritta fine e un segno di spunta sul display.
Lo stesso vale anche per i dispositivi Android dotati di tecnologia NFC: ti basta inserire i dati di pagamento su Google Pay, sbloccare lo smartphone e avvicinarlo al lettore contactless.