LE ULTIME NEWS 

07/12/2022

IL SITO WEB SI MIGLIORA, SCOPRI LE NOVITÀ

nuovo sito Nuovenergie
Nel corso degli anni abbiamo fatto tesoro dei vostri consigli e dei suggerimenti che abbiamo ricevuto per rendere il nostro sito web più intuitivo e facile da consultare, un luogo virtuale in cui tutti i nostri clienti possano trovare le informazioni di cui hanno bisogno, esposte in modo chiaro e completo, in pochi e semplici passaggi.

Nasce così la versione aggiornata del sito di Nuovenergie, andata online solo pochi giorni fa. Scopriamo insieme tutte le novità!

Nuovo sito Nuovenergie, cosa cambia?

Homepage

La nuova hompage è pensata per mettere al centro il cliente e i suoi bisogni, consentendogli di raggiungere facilmente la sezione dedicata alle offerte luce e gas, mettersi in contatto con noi, consultare i punti vendita sparsi sul territorio, iscriversi alla nostra newsletter e restare sempre aggiornato con le ultime news e le ultime novità dal nostro blog ufficiale.

Sezione offerte

La sezione offerte si veste di una grafica completamente nuova che la rende molto più semplice da consultare, rendendo il confronto delle offerte luce e gas ancora più immediato e rapido.

I box riassuntivi mettono in evidenza le principali caratteristiche delle offerte dedicate ai clienti web, consentendo un veloce confronto tra le proposte e permettendo di accedere direttamente al percorso di attivazione online; le schede offerta approfondite permettono, invece, di conoscere tutti i dettagli dell'offerta scelta, per chi desidera scoprire tutti i dettagli.

Schede negozio

Accedendo alla sezione dedicata allo store locator, potrete scoprire tutti i nostri punti vendita, da oggi arricchiti con schede negozio piene di informazioni e dettagli, tra cui la tipologia di negozio, gli orari, l'indirizzo e i contatti dedicati oltre a mettere in evidenza i servizi offerti nello specifico punto vendita.

Le nuove schede negozio sono raggiungibili direttamente dallo store locator: sarà sufficiente cliccare sul nome del negozio!

Nuovo percorso di attivazione online delle offerte

I clienti che desiderano approfittare delle offerte luce e gas dedicate agli utenti web, possono attivare il loro contratto direttamente online in pochi passaggi, grazie a un flusso di attivazione rinnovato e semplificato: tenendo a portata di mano i documenti necessari, sarà possibile aderire alle offerte dedicate in completa autonomia e in pochi minuti.

Scoprite queste e tutte le altre novità del sito di Nuovenergie!