LE ULTIME NEWS 

11/02/2019

NUOVI SERVIZI ONLINE PER UN’ENERGIA A PORTATA DI MANO

NUOVI SERVIZI ONLINE PER UN’ENERGIA A PORTATA DI MANO

Scopri la comodità di gestire le tue forniture direttamente da casa tua: dal 12/02 arriva online la nuova versione del PORTALE CLIENTI in una veste tutta rinnovata ed ancora più completa!

Dal nuovo portale clienti sarà possibile, come sempre, accedere ad una serie di servizi online per gestire al meglio la tua fornitura, tra cui:

  • COMUNICARE LA LETTURA
  • VERIFICARE LO STATO DEI PAGAMENTI
  • SCARICARE LE BOLLETTE
  • CONSULTARE I CONTRATTI
  • SCEGLIERE LA MODALITA' DI RECAPITO DELLA FATTURA
  • ATTIVARE LA DOMICILIAZIONE BANCARIA
  • TENERE SOTTO CONTROLLO I PROPRI CONSUMI

Ma le sorprese non finiscono qui! Stiamo lavorando anche per rilasciare la nostra prima APP ufficiale!  Con una grafica semplice e intuitiva, insieme a funzionalità utili, l’applicazione ti permetterà di avere gas e luce a portata di mano per un servizio sempre più completo! Con l’APP di Nuovenergie, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, avrai la possibilità di scaricare le bollette direttamente dal tuo smartphone oltre ad avere a disposizione diversi strumenti utili tra cui la possibilità di comunicare la lettura direttamente da app, verificare i contratti attivi, esaminare lo storico delle letture, verificare la situazione dei pagamenti e localizzare i nostri punti vendita.

L’app sarà disponibile su Google Play e Apple Store: registrarsi è semplicissimo, basterà inserire i tuoi dati ed il tuo codice cliente per accedere ad un mondo di servizi! E se sei già iscritto al nostro PORTALE CLIENTI potrai utilizzare le stesse credenziali di accesso anche per l’APP ed accedere direttamente ad un mondo di servizi digitali. Restate connessi con  noi per scoprire quando verrà rilasciata la nuova APP.