LE ULTIME NEWS 

13/07/2022

NUOVENERGIE SPONSOR DELLA QUINTA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA HANDBIKE

Volantino pieghevole Giro d'Italia Handbike quinta tappa

Nuovenergie è ancora una volta orgogliosa di essere sponsor di un bellissimo e importante evento sportivo simbolo di inclusione: il 17 luglio non perdete la partenza della quinta tappa del Giro d’Italia Handbike che si terrà alle 10:30 in via 4 Novembre a Cerro Maggiore.

Nuovenergie crede fermamente nell’importanza di sostenere attivamente lo sport per dare visibilità e sensibilizzare tutti sull’importanza dell’attività fisica. Questo obiettivo diventa ancor più importante quando si unisce alla volontà di dimostrare che nello sport, così come nella vita, non ci sono barriere che possano fermare una passione e tutti gli ostacoli possono essere abbattuti con perseveranza e impegno.

Siamo davvero molto felici di essere sponsor della quinta tappa del Giro d’Italia Handbike e invitiamo tutti a seguire questo incredibile evento.

Se non avete modo di assistere in diretta alla partenza della gara, potete seguire i profili Facebook e Instagram dell’evento e trovare maggiori informazioni sul sito internet https://www.girohandbike.it/