LE ULTIME NEWS 

05/05/2016

NUOVENERGIE SPA ARRIVA A MAGENTA: DAL 12 MAGGIO ACCENDI L’ENERGIA DELLA TUA CASA

Nuovenergie spa arriva a Magenta!

A partire dal 12 maggio, verrà inaugurato in Via Crivelli 39 un nuovo sportello clienti di Nuovenergie dove sarà possibile attivare le forniture di luce e gas.

Lo sportello sarà ubicato presso la sede storica dell’ASM Magenta srl e rappresenta un punto di riferimento per tutti i cittadini della zona che avranno a disposizione un punto vendita dove potranno richiedere informazioni ed avere supporto su tutte le pratiche di luce e gas. Questa nuova apertura si inserisce all’interno di un’ambiziosa spinta espansiva nell’area dei comuni compresi nel triangolo Rho-Legnano-Magenta e dimostra la volontà di proseguire con il progetto di rinnovamento e di espansione che l’azienda sta portando avanti negli ultimi anni. L’apertura di un nuovo sportello rappresenta una presenza concreta per i nostri clienti che condividono con Noi una storia, un territorio e un modo di fare le cose riconoscibile da mille dettagli ed attenzioni.

I cittadini di Magenta e dei comuni limitrofi avranno così a disposizione uno sportello Gas & Luce vicino a casa dove potranno trovare un nostro esperto che fornirà loro tutte le informazioni necessarie e dove potranno sottoscrivere nuove ed esclusive offerte.