Nuovenergie rinnova il suo impegno verso il territorio affiancando anche quest’anno le celebrazioni natalizie della città di Rho. L’azienda è sponsor di due momenti molto attesi e apprezzati dai cittadini: l’accensione dell’albero di Natale in piazza San Vittore e l’accensione dell’albero sul Sagrato del Santuario della Madonna Addolorata.
L’accensione del tradizionale albero di Natale in piazza San Vittore, organizzata dal Comune di Rho, darà ufficialmente inizio al periodo natalizio cittadino e sarà l’occasione per riunire la comunità in un momento di festa e magia.
A partire dalle 17:30 la piazza principale di Rho si animerà con luci e musiche grazie alla partecipazione del Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale, che accompagnerà questo momento con canti a tema.
Maggiori informazioni sull’evento e sul programma sul sito del Comune di Rho.
Il 7 dicembre il Santuario della Madonna Addolorata ospiterà invece la suggestiva Vigilia dell’Immacolata, con la celebrazione della messa vigiliare, la benedizione del presepe artistico e il concerto del coro gospel “Jazz Gospel Alchemy”. La serata culminerà con l’accensione dell’albero di Natale sul sagrato del Santuario.
L’inizio dell’evento è previsto alle ore 18:00 con la messa per poi proseguire fino alle ore 20 con l’accensione dell’albero accompagnata da suggestivi cori natalizi.
Sostenendo entrambe gli eventi, Nuovenergie conferma la propria vicinanza alla comunità rhodense e al territorio e prosegue nel suo impegno, ormai consolidato da diversi anni, di supporto alle iniziative sociali e culturali capaci di creare valore e rafforzare il senso di appartenenza di ogni cittadino alla propria comunità.