Si è tenuta lo scorso 5 maggio al palazzo Mezzanotte a Milano la serata dedicata alla proclamazione e premiazione dei vincitori dei premi Le Fonti Awards®.
Nuovenergie Spa è stata premiata come azienda innovatrice nel campo dell’energia per "occuparsi, con professionalità e preparazione, della fornitura di gas metano e di energia elettrica. Per il privilegio di criteri di risparmio, economicità e trasparenza, per la precisione e la rapidità dei servizi e per la focalizzazione sul cliente", come spiegato nel discorso di premiazione per il riconoscimento Eccellenza dell'Anno - Innovazione - Fornitura di energia.
Questo premio conferma ancora una volta l’impegno che da sempre Nuovenergie pone nell’offrire un servizio e un’assistenza di qualità ai propri clienti, migliorandosi continuamente per soddisfare ogni loro esigenza.
Nel corso degli ultimi anni, la società ha avviato progetti e iniziative pensate per accompagnare i clienti in un processo di graduale digitalizzazione e di facilitazione della gestione della propria fornitura luce e gas:
La centralità del cliente e la soddisfazione dei suoi bisogni sono da sempre tra i valori più importanti dell’azienda: per questo è fonte di orgoglio poter offrire, ogni giorno, un servizio clienti telefonico di elevata qualità e competenza e una rete in continua crescita di punti vendita con consulenti preparati e a completa disposizione della clientela.
Questo riconoscimento è un ulteriore stimolo per l’azienda nel perseguire e proseguire la strada dell’innovazione nel campo dell’energia, cercando sempre nuove e migliori strade per essere vicino ai propri clienti, in un’ottica di totale trasparenza, eccellenza e responsabilità.
I premi Le Fonti Awards® sono da anni un punto di riferimento per le aziende che credono nell’innovazione e nella crescita: la volontà di migliorarsi e l’attenzione all’evoluzione del mercato di riferimento sono punti cardine nella valutazione dei finalisti e dei vincitori di questi ambiti riconoscimenti.
Leadership, sviluppo strategico, alta qualità del servizio offerto e sostenibilità sono tra i fattori presi in considerazione per la selezione delle aziende finaliste e per la proclamazione del vincitore.