LE ULTIME NEWS 

07/01/2020

NUOVENERGIE RICERCA UN OPERATORE COMMERCIALE FRONT OFFICE

Per potenziamento della rete di punti vendita, per nuova apertura, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di Operatore Commerciale Front Office. 

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente presso i diversi punti vendita aziendali per attività di accoglienza, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela.
 
Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas.
 
Gli interessati potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a [email protected]