LE ULTIME NEWS 

23/11/2019

NUOVENERGIE PIANGE IL SUO PRESIDENTE

Nella mattinata di venerdì 22 novembre, è venuto a mancare il nostro Presidente Giuseppe D’Urso. 

Stimato e benvoluto da tutti, era nato 74 anni fa a Valmorea in provincia di Como e laureato in Giurisprudenza. Dopo un’esperienza ventennale come dirigente del Gruppo Eni, è entrato in Nuovenergie spa nel mese di marzo 2010 con il ruolo di Consigliere del Cda. Successivamente, nel mese di giugno 2011 viene nominato Consigliere Delegato per ottenere poi l’incarico, nel mese di novembre 2013, prima di Amministratore Unico ed infine nel 2018 di Presidente del Cda. 

Quale leader di Nuovenergie spa ha sempre operato per favorire la crescita della società sia in termini di clientela che di fatturato con passione e partecipazione, incoraggiando i collaboratori a sfruttare il proprio potenziale e a superare le aspettative in una logica di miglioramento continuo.

Tutta la società è grata per avere condiviso con il compianto Giuseppe D’Urso un percorso professionale che ha permesso a tutti di trovare nella società, da Lui amministrata, qualcosa di più di un semplice lavoro: colleghi, armonia, crescita personale, benessere.

In questo solco, tracciato a suo tempo, è volontà di Nuovenergie proseguire. 

I funerali si terranno mercoledì 27 Novembre 2019 alle ore 15.15 presso la Chiesa di San Vittore a Rho (MI).