LE ULTIME NEWS 

07/09/2021

NUOVENERGIE AL TRECIANO MEDIOEVO FESTIVAl

Venerdì 10, Sabato 11 e Domenica 12 Settembre ti aspettiamo a Trezzano sul Naviglio (MI) al Parco del Centenario per il TRECIANO MEDIOEVO FESTIVAL, una delle più coinvolgenti rievocazioni medievali della provincia di Milano e, grazie alla sua notorietà, ha già ottenuto diversi patrocini da importanti enti pubblici.

Il Festival giunto alla sua 5° edizione, ospiterà numerose esibizioni e stupirà appassionati e curiosi grazie alla presenza di compagnie multi epoca con una dozzina di accampamenti, oltre 50 tende storiche e più di 250 figuranti in costume che si esibiranno in spettacoli di scherma storica, danze medievali e falconeria tra sbandieratori, giocolieri e mangiafuoco!

In più, quest’anno sarà possibile curiosare alla fiera “Il Mestiere e le Armi”, seguire la disputa del Palio delle Contrade, esplorare la grande Area Food con stand di street food e pranzare o cenare in un autentico accampamento medievale al Ristorante Medievale.

Nuovenergie, oltre ad essere sponsor dell'iniziativa, sarà presente per tutti e tre giorni con un desk per offrire tanti omaggi e per presentare le offerte esclusive su gas e luce per risparmiare CON NOI.

Madame e Messeri, non vi resta che sellare i destrieri e raggiungerci per risparmiare sulle bollette di gas e luce!

Per maggiori info: https://trecianomedioevofestival.it/programma/