LE ULTIME NEWS 

10/03/2019

LA NOSTRA PRIMA APP SU MISURA PER TE

Scopri la comodità di gestire le tue forniture direttamente dal tuo smartphone: è on line la nuova APP di Nuovenergie, l’applicazione che ti permette di avere gas e luce a portata di mano.

Una grafica semplice e intuitiva insieme a funzionalità utili per un servizio sempre più completo e a portata di mano. 

Con l’APP di Nuovenergie, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, avrai la possibilità di scaricare le bollette direttamente dal tuo smartphone oltre ad avere a disposizione diversi strumenti utili tra cui la possibilità di comunicare la lettura direttamente da app, verificare i contratti attivi, esaminare lo storico delle letture, verificare la situazione dei pagamenti e localizzare i nostri punti vendita.

L’app è disponibile su Google Play e Apple Store: registrarsi è semplicissimo, ti basterà inserire i tuoi dati ed il tuo codice cliente per accedere ad un mondo di servizi! 

Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre all’app, avrai a disposizione un PORTALE CLIENTI completamente rinnovato (e online dal 12/02/2019) che ti permetterà di rimanere connesso anche dal tuo PC ed accedere ad una serie di servizi online per gestire al meglio la tua fornitura.