LE ULTIME NEWS 

03/02/2020

ENERGIA PER LA TUA CREATIVITA': SCOPRI I NOSTRI LABORATORI GRATUITI!

Accendi la tua creatività!

In collaborazione con Chiosco Pomè e #OltreiPerimetri, Nuovenergie ti aspetta per una serie di eventi -completamente gratuiti- da condividere con i tuoi bambini che si terranno a Lainate (MI):


13/02 (dalle ore 16:30 alle 18:30): LABORATORIO GREEN (c/o #OP CAFé LAINATE)
La nostra cittadina attiva, esperta di botanica, accompagnerà mamme e bambini in un’attività esperienzale con le mani... nella terra. I bambini potranno realizzare insieme alle loro mamme piccole kokedama da portare a casa e curare insieme a tutta la famiglia!


20/02 (dalle ore 16:30 alle 18:30): LABORATORIO DI CARNEVALE (c/o LAINATE ENERGIE)
Le nostre animatrici accompagneranno i bambini e i loro genitori in un laboratorio artistico manuale: realizzeranno le mascherine di carnevale per prepararsi alle feste!


27/02 (dalle ore 16:30 alle 18:30): PHOTO SHOOTING (c/o LAINATE ENERGIE)

EVENTO ANNULLATO
in seguito all'ordinanza regionale sulle misure di contenimento COVID-19 in "emergenza Coronavirus"

Il nostro educatore fotografo accompagnerà i partecipanti nel mondo del ritratto fotografico, a tema carnevalesco. I partecipanti potranno essere fotografati in un ritratto famigliare giocoso con  cappelli, occhiali e tanti altri simpatici travestimenti! La foto sarà stampata e consegnata al momento.


05/03 (dalle ore 16:30 alle 18:30): MINI CHEF (c/o LAINATE ENERGIE)

EVENTO ANNULLATO
in seguito alla proroga dell'ordinanza regionale sulle misure di contenimento COVID-19 in "emergenza Coronavirus"


La nostra edu/pasticcera accompagnerà mamme e bambini in una esperienza di cucina condivisa: i bambini potranno realizzare piccoli pasticcini o biscotti mimosa “pasticciando” con le loro mamme!

...siamo l'ENERGIA della tua città!