LE ULTIME NEWS 

15/11/2021

Dubbi su gas e luce? TE LO SPIEGA DEBORAH! Partecipa ai nostri webinar gratuiti

Vi siete sempre chiesti come risparmiare concretamente sulla bolletta di gas o di luce?
Non siamo riusciti ancora a farvi capire perché è così importante comunicare la lettura del contatore gas??
Continuate ad avere dubbi su quale sia l’orario migliore per fare la lavatrice??

 ...VE LO SPIEGA DEBORAH! 

Vi aspettiamo martedì 23/11 e martedì 30/11 con la nostra prima serie di webinar gratuiti dedicata a tutti i nostri clienti (e non) in cui andremo a spiegare meglio il complicato mondo del gas e dell'energia elettrica.
Al timone ci sarà Deborah, la nostra coordinatrice dei punti vendita, che da anni è in prima linea per supportare i nostri clienti e rispondere a tutte le loro domande.
Se a fine mese gli importi sulla tua bolletta ti confondono, ecco tutto ciò che devi sapere per ottimizzare la tua spesa ed i tuoi consumi: quali sono gli elettrodomestici che consumano di più, come risparmiare sul riscaldamento, di quali sconti puoi usufruire e tutte le offerte che abbiamo riservato ai nostri clienti.
Con questo webinar vogliamo dare tutte le informazioni utili in tema di risparmio sulla bolletta: infatti si tratta di un'iniziativa importante che abbiamo creato proprio per rispondere ai dubbi di tutti i nostri clienti e, più in generale, di tutti coloro che non riescono a comprendere tutti i complicati dettagli che compongono la bolletta del gas e dell'energia elettrica.

In queste due prime puntate racconteremo:

  • Come ottenere sconti in bolletta
  • Soluzioni per chi ci dimentica di darci la lettura
  • Consigli pratici per ottimizzare la spesa energetica
  • Come risparmiare sulla bolletta di gas e luce
  • Come leggere la bolletta

Non perdertevi i due appuntamenti con “Te lo spiega Deborah: Tutto quello che non ti hanno mai detto su come risparmiare sulle bollette gas e luce”:

  • 23/11/2021 ore 18.00 Speciale GAS: Rincari in bolletta gas, i consigli per risparmiare
  • 30/11/2021 ore 15.00 Speciale LUCE: Rincari in bolletta luce, i consigli per risparmiare

Per iscriversi al webinar gratuito è sufficiente cliccare QUI. Preparate già da ora le tue domande: Deborah è pronta a rispondere a tutti i quesiti e a svelare tutti i segreti sul complicato mondo dell’energia.

ISCRIVITI AL WEBINAR