NUOVE SEGNALAZIONI DI TENTATE TRUFFE AI DANNI DI CLIENTI NUOVENERGIE
Nelle ultime settimane stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di nostri clienti che vengono contattati da call center che si presentano come Nuovenergie e che propongono revisioni contrattuali o presunte offerte. Altre segnalazioni sono pervenute da clienti che hanno appena sottoscritto il passaggio luce o gas con Nuovenergie e a cui viene detto che non è andato a buon fine proponendo così un cambio fornitore.
Si tratta di truffe telefoniche e vi ricordiamo di non fornire mai i vostri dati personali sensibili come nome, cognome, codice POD e PDR o accettare nulla verbalmente al telefono rispondendo SI alle domande che vi vengono poste se non siete completamente sicuri dell'identità di chi vi ha contattati.
Se avete dubbi o sospettate che possa trattarsi di una truffa, vi invitiamo a interrompere immediatamente la telefonata e contattarci tramite uno dei nostri canali ufficiali: verificheremo se il contatto è effettivamente partito da noi e, nel caso, approfondiremo insieme il motivo della chiamata.
A questa pagina trovate tutte le modalità per mettervi in contatto con noi in totale sicurezza.