LE ULTIME NEWS 

18/03/2020

#IORESTOACASA: SCOPRI COME PAGARE LE TUE BOLLETTE DIRETTAMENTE ONLINE

Nuovenergie, nell'ottica di contribuire allo sforzo collettivo in materia di contagio da Covid-19, ha scelto di aderire alla campagna #iorestoacasa chiudendo temporaneamente tutti i punti vendita.

Per venire incontro ai clienti e per promuovere ulteriormente il messaggio collettivo che invita tutti a rimanere nelle proprie abitazioni, abbiamo messo a disposizione dei clienti degli strumenti digitali per il pagamento delle fatture, senza che sia necessario uscire di casa.

Di seguito trovare i metodi di pagamento digitali ai quali potete accedere con il vostro smartphone o con il vostro pc, attraverso il tuo home banking:

BOLLETTINO POSTALE

Il pagamento con bollettino postale può avvenire, tramite home banking, sul conto corrente postale intestato a NUOVENERGIE SPA:

CONTO CORRENTE POSTALE: 39789672

DOMICILIAZIONE BANCARIA

Ti ricordiamo inoltre che, in qualsiasi momento, puoi attivare gratuitamente la domiciliazione bancaria compilando il modulo che trovi qui
Così, oltre a risparmiare tempo e l’eventuale costo per il pagamento del bollettino, se attivi anche la fattura via mail, riceverai uno sconto di € 6 all’anno.
Se attivi ora la domiciliazione bancaria e, a partire dalle prossime fatture, non dovrai più ricordarti della scadenza dei pagamenti.