Ricerchiamo store manager – Parabiago e Sesto San Giovanni

Siamo alla ricerca di due figure di Store Manager esperte e motivate che si uniscano al nostro team, per l’apertura di due nuovi negozi a Sesto San Giovanni e a Parabiago.

Le risorse si occupano dello sviluppo dello store assegnato e rappresentano l’azienda sul territorio di riferimento, agendo per diffondere la conoscenza del marchio.

Responsabilità principali

  • Gestione portafoglio clienti esistente e sviluppo nuovo business 
  • creazione di relazioni con istituzioni, associazioni sportive e culturali, enti di volontariato ed inserimento all’interno del tessuto imprenditoriale locale per cogliere nuove opportunità di business.
  • ricerca e valutazione delle opportunità di sponsorizzazioni, partecipazione a fiere, azioni promozionali mirate che possono dare sostegno allo sviluppo commerciale. 
  • Gestione del budget annuale (in collaborazione con i Responsabili), con l’obiettivo di rafforzare il brand e la copertura territoriale

Qualifiche richieste
Le competenze richieste dal ruolo sono la predisposizione alle trattative commerciali, l’attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.  
Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali, intraprendenza e proattività.
Sono richieste disponibilità ad orari flessibili ed esperienza pregressa nella vendita di servizi.

Cosa offriamo

  • Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione
  • Opportunità di crescita professionale e personale
  • Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo
  • Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati

Le persone interessate potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a [email protected]

Ricerca store manager a Parabiago e Sesto San Giovanni