VARIAZIONE OPERATIVITA' DEI PUNTI VENDITA e DEL CONTACT CENTER DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

Avvisiamo i gentili Clienti che i nostri Punti Vendita rimarranno CHIUSI nei giorni:

• 24/12   (Vigilia di Natale)
• 25/12   (Natale)
• 26/12   (S. Stefano)
• 31/12
• 01/01   (Capodanno)
• 02/01
• 06/01   (Epifania)

Avvisiamo inoltre che il nostro Contact center NON sarà operativo nelle seguenti giornate:

• Pomeriggio del 24/12   (Vigilia di Natale)
• 25/12   (Natale)
• 26/12   (S. Stefano)
• Pomeriggio del 31/12
• 01/01   (Capodanno)
• 06/01   (Epifania)

Nelle giornate del 24/12 e 31/12 il Numero verde rimarrà quindi attivo dalle ore 8.30 alle ore 12.30; Nelle rimanenti giornate non sarà invece attivo, così come l’assistenza via mail.
Tutte le richieste ricevute via mail o i ricontatti richiesti dai nostri canali web, verranno gestiti entro le 48/72 ore lavorative successive al primo giorno di operatività dei servizi.

...Buone Feste!