LE ULTIME NEWS 

08/01/2024

SEGNALAZIONI DI TENTATE TRUFFE A CLIENTI NUOVENERGIE A SAN VITTORE OLONA

segnalazioni truffe luce e gas San Vittore Olona
Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di clienti con utenza luce o gas a San Vittore Olona che hanno recentemente attivato un nuovo contratto con Nuovenergie che ci informano di essere stati bersaglio di tentativi di truffe sui loro contratti gas e luce.

La dinamica risulta essere sempre la stessa: 
  • un clinete che ha recentemente sottoscritto un nuovo contratto gas o luce con Nuovenergie viene contattato telefonicamente da un numero di cellulare;

  • l'operatore dice al cliente che il contratto sottoscritto con Nuovenergie non è valido per mancata copertura del servizio e richiede un appuntamento a casa nel tentativo di far firmare nuovi documenti contrattuali con altro gestore in modo fraudolento. 

Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti con utenza a San Vittore Olona (ma non solo) di prestare grande attenzione a questo genere di chiamate: quando ricevete questo tipo di telefonate non date mai i vostri dati personali o i codici identificativi delle vostre utenze (POD e PDR), non accettate nulla e non fissate alcun appuntamento a domicilio.

Se avete qualche dubbio, interrompete immediatamente la chiamata e contattate il vostro agente sul territorio o il Servizio Clienti al numero 02-87365688.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile verificare se il numero chiamante appartiene a Nuovenergie utilizzando il semplice form che trovate a questa pagina.

Per qualsiasi ulteriore necessità non esitate a contatarci telefonicamente o via mail a [email protected].