LE ULTIME NEWS 

22/02/2021

SCOPRI COME PAGARE LE BOLLETTE ONLINE

Stanco di lunghe coda in posta per pagare la bolletta? Scopri come pagarla direttamente dal divano di casa tua!
Di seguito puoi trovare l'elenco di tutti i metodi di pagamento digitali ai quali è possibile accedere tramite smartphone o tramite pc, o ancora attraverso il tuo home banking:

CARTA DI CREDITO

Paga la fattura con un click: tramite il Portale (e da Ottobre 2020 anche con l’App), potrai pagare la bolletta con Carta di Credito in un semplice click.
Ti basta accedere alla tua Area Riservata, selezionare la fattura da pagare e verrai reindirizzato al portale della banca partner per procedere con il pagamento dell bolletta.
Ma i vantaggi non finiscono qui! Scegli di domiciliare la tua bolletta su Carta di Credito: allontana le preoccupazioni e paga la bolletta in automatico attivando la domiciliazione su Carta di Credito in un semplice click, sempre dalla tua area riservata

DOMICILIAZIONE BANCARIA

Ti ricordiamo inoltre che, in qualsiasi momento, puoi attivare gratuitamente la domiciliazione bancaria compilando il modulo che trovi qui
Così, oltre a risparmiare tempo e l’eventuale costo per il pagamento del bollettino, se attivi anche la fattura via mail, riceverai uno sconto di € 6 all’anno.
Se attivi ora la domiciliazione bancaria e, a partire dalle prossime fatture, non dovrai più ricordarti della scadenza dei pagamenti.

BOLLETTINO POSTALE

Il pagamento con bollettino postale può avvenire, tramite home banking, sul conto corrente postale intestato a NUOVENERGIE SPA:

CONTO CORRENTE POSTALE: 39789672

Ricordiamo a tutti i clienti che, per chi volesse, presso i nostri punti vendita è comunque possibile pagare tramite bancomat o carta di credito o tramite bollettino postale cartaceo.