LE ULTIME NEWS 

13/02/2023

RICERCHIAMO UN IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE E RECUPERO CREDITI

Nuovenergie assume impiegato ufficio recupero crediti

Nell’ottica di potenziare l’ufficio amministrativo, cerchiamo una risorsa che verrà inserita nell’area crediti e effettuerà il monitoraggio dei crediti attivi, verifiche ed avviamenti delle procedure di recupero e la predisposizione di report periodici.

In particolare la figura si occuperà di:

  • gestione dell’intero flusso dell’attività di recupero crediti, dall’attività di phone collection alla riscossione del credito;

  • analisi degli scaduti/reporting;

  • gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito;

  • attività amministrativa di back-office crediti

Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa nel recupero crediti;

  • capacità organizzative;

  • doti comunicative;

  • automunito/a.

Gli interessati potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a [email protected]