LE ULTIME NEWS 

08/06/2022

RHO NIGHT RUN: NUOVENERGIE SPA MAIN SPONSOR… “IN PRIMA LINEA”

Nuovenergie sponsor della Rho Night Run

Il 15 giugno si terrà l’edizione 2022 della Rho Night Run, una corsa serale tra le vie illuminate della città di Rho. Il percorso ad anello, di 8 o 5 km, porterà i partecipanti tra le vie della città, partendo da piazza san Vittore alle ore 20.45 per terminare verso le 22.

Nuovenergie Spa crede da sempre nell’importanza dell’attività fisica e della vita all’aria aperta e per questo sostiene con entusiasmo lo sport e le iniziative sportive come questa. 

È con grande orgoglio che comunichiamo di essere main sponsor dell’evento e saremo presenti con uno stand dove i partecipanti alla gara potranno ritirare il loro braccialetto luminoso. Ma non solo: in occasione della Rho Night Run, il direttore di Nuovenergie Luca Galetti e altri dipendenti della società, saranno in prima linea e parteciperanno alla corsa con tutta la loro energia!

Venite tutti a trovarci al nostro stand il 15 giugno in piazza san Vittore dalle ore 19, per assistere insieme alla partenza della corsa, al taglio del traguardo dei partecipanti e alla premiazione dei vincitori. Per voi ci sarà anche un simpatico gadget, vi aspettiamo!