16/12/2024
NUOVENERGIE RICEVE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX 2024
L’importante riconoscimento inserisce Nuovenergie tra le 161 imprese più competitive d’Italia
Giovedì 12 dicembre, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, si è svolta la quinta edizione nazionale del
Premio Industria Felix, un evento dedicato all’eccellenza imprenditoriale italiana. Insieme ad altre 160 aziende premiate, provenienti da diversi settori, Nuovenergie ha avuto l’onore di essere riconosciuta come “
Impresa più competitiva d’Italia”, entrando per la prima volta in questa prestigiosa lista.
Industria Felix celebra le aziende che rappresentano il meglio del panorama italiano per
gestione performante, affidabilità finanziaria e sostenibilità, qualità che Nuovenergie ha saputo incarnare e che l’hanno portata a brillare accanto alle realtà più virtuose del Paese. “
Questo importante riconoscimento – ha dichiarato con orgoglio il
Direttore Generale Luca Galetti –
si aggiunge agli altri traguardi raggiunti quest’anno e conferma che Nuovenergie non è solo un protagonista di rilievo nel mercato energetico italiano, ma anche un partner affidabile e sostenibile per i soci, i collaboratori e i clienti che ci hanno scelto come fornitore di gas e luce di fiducia”.
Il Premio Industria Felix arriva a suggellare un anno straordinario, che ha visto Nuovenergie collezionare una serie di successi: dalla
quinta certificazione come Great Place to Work®, al
premio Le Fonti Awards® come HR Team dell’anno, fino al titolo di
Campione di Crescita 2025, conferito dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e
La Repubblica Affari & Finanza.
Questo ennesimo riconoscimento rappresenta una
conclusione emozionante e gratificante per un anno ricco di sfide superate con passione e determinazione. Ma per Nuovenergie non è un punto di arrivo: è uno slancio verso il futuro, con nuovi obiettivi da raggiungere e la volontà di continuare a scrivere una storia fatta di successi, innovazione e vicinanza ai propri clienti e collaboratori.