LE ULTIME NEWS 

24/01/2020

NUOVENERGIE INFORMA: ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Nell'ultimo periodo abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte di nostri clienti che dichiarano di essere stati contattati telefonicamente da soggetti che si spacciano per operatori di Nuovenergie ma che propongono altre offerte di fornitori gas e luce spesso utilizzando motivazioni non reali e formulando miracolose promesse di risparmio.

Desideriamo informarti che si tratta di informazioni non veritiere e che questi operatori agiscono in maniera totalmente illegittima e non sono incaricati da Nuovenergie. 

Se ricevi una telefonata sospetta, il comportamento che desideriamo suggerirti è quello di terminare immediatamente la chiamata precisando il desiderio di non voler essere più contatti.

Per qualsiasi dubbio, potete contattarci via mail a [email protected] o al nostro servizio clienti al numero 800 917 796: Nuovenergie ha attivato un osservatorio allo scopo di procedere legalmente a tutela del consumatore e del buon nome della nostra società.

Se vuoi maggiori informazioni, ti invitiamo a rivedere questo video del nostro compianto Presidente Giuseppe D'Urso che vi aiuta a capire "Come difendersi dalle truffe telefoniche o door to door sui contratti luce e gas".