LE ULTIME NEWS 

11/06/2024

NUOVENERGIE Ѐ GREAT PLACE TO WORK 2024

Certificazione Great Place to Work Italia per Nuovenergie 2024
Anche quest’anno, per la quinta volta, Nuovenergie sceglie di mettersi alla prova chiedendo ai propri dipendenti una valutazione della qualità del clima aziendale, confermando la certificazione Great Place to WorkTM per l’anno 2024-2025.

La volontà della società di mettersi costantemente alla prova e di dare voce ai propri dipendenti per valutare in modo imparziale la qualità dell’ambiente lavorativo e la soddisfazione personale di ciascuno dei propri collaboratori dimostra l’importanza che il benessere lavorativo riveste per l’azienda.

Riuscire a garantire un ambiente di lavoro eccellente e stimolante è uno degli obiettivi principali di Nuovenergie che, per questo, dal 2017 partecipa periodicamente alle indagini svolte da GPTW Italia, riuscendo a mettere in luce le proprie potenzialità e i margini di miglioramento dal punto di vista di chi, nella società, ci lavora quotidianamente.

Un ambiente di lavoro sano, inclusivo e collaborativo, in cui ciascuno si sente coinvolto e a proprio agio, è fondamentale per ottenere i risultati migliori.

Per questo motivo, sapere che per la quinta volta Nuovenergie è riuscita a certificarsi Great Place to WorkTM, ci riempie di orgoglio ed è una chiara dimostrazione dell’affermarsi di una strategia aziendale orientata al benessere dei dipendenti e alla costruzione di una cultura solida e inclusiva, che valorizza il contributo del management come di ogni singolo collaboratore.

Nuovenergie continua a essere un punto di riferimento nel settore energetico, grazie a una gestione eccellente, ai continui processi di innovazione e a un forte impegno verso la sostenibilità ed il benessere dei propri collaboratori.

Scopri di più sul sito ufficiale di GPTW e nella sezione del sito dedicata alle certificazioni GPTW Italia ottenute.