LE ULTIME NEWS 

05/07/2021

MOLINELLO INSIEME PER TE

Nuovenergie è main sponsor di “MOLINELLO INSIEME PER TE”, l’iniziativa che offre pacchetti scontati ed accessi combinati ai servizi del Centro Sportivo Comunale del Molinello, attraverso la fruizione gratuita di 2 card nominali della validità di 12 mesi:

•  CARD INDIVIDUALE “MOLINELLO INSIEME PER TE”;
• CARD FAMIGLIA “MOLINELLO INSIEME PER TE”, riservata ai componenti dello stesso nucleo familiare (max 3 componenti).



Nuoto libero, fitness, parco avventura, beach volley, punto ristoro, zone relax, ampi parcheggi diventano un’opportunità da sfruttare, da soli o in compagnia, per godersi gli spazi verdi e le strutture del Centro Sportivo Molinello. La card, consegnata al momento della sottoscrizione, è gratuita e viene offerta nella quota di iscrizione (obbligatoria per gli abbonamenti presso la Palestra Fitness del Molinello Play Village), consentendo sconti per 12 mesi sugli abbonamenti e ingressi combinati proposti (NB. la card viene quindi attivata per nuovi abbonamenti o ingressi combinati e non può comprendere abbonamenti già in essere; non è inoltre cumulabile).

Con il PASS Nuovenergie, che verrà consegnato a partire dal 19/07 contestualmente ad una nuova adesione contrattuale, si avrà diritto ad un ulteriore sconto del 10% sull’acquisto dei pacchetti ed accessi combinati previsti dalla Card “MOLINELLO INSIEME PER TE”.


Per tutte le informazioni e/o iscrizioni è possibile recarsi direttamente c/o la Segreteria del Molinello Play Village e/o a quella della Mgm Sport oppure contattare i recapiti: 
• 02 9311209 - [email protected]
• 02 93901338 - [email protected]


SIAMO L'ENERGIA DELLA TUA CITTA'!