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31/10/2016

IL SERVIZIO CLIENTI DELLA TUA CITTA’: NASCE IL CALL CENTER INTERNO DI NUOVENERGIE SPA

IL SERVIZIO CLIENTI DELLA TUA CITTA’: NASCE IL CONTACT CENTER INTERNO DI NUOVENERGIE SPA
Un nuovo contact center con operatori interni dedicati sempre al servizio del cliente

Il servizio clienti di Nuovenergie è ancora più vicino a te: a partire da mercoledì 2 novembre il servizio clienti verrà gestito direttamente da operatori interni all’azienda che si occuperanno di rispondere a tutte le telefonate in ingresso al numero verde 800 917 796 e di rispondere alle mail inviate a [email protected]
Questa decisione nasce dalla volontà di voler offrire un servizio sempre più efficiente e rapido a tutti i nostri clienti e a coloro che vogliono diventarlo, fornendo a chi ci contatta tutte le informazioni di cui necessitano. Attraverso il servizio clienti dedicato e con operatori interni, Nuovenergie spa ha la possibilità di seguire il cliente in tutte le fasi, a partire dalla stipula di un nuovo contratto e fino al post vendita e all’assistenza sulle forniture.
Il nuovo numero verde di Nuovenergie spa avrà un alberatura fonica che permetterà ai clienti di selezionare l’informazione di cui hanno bisogno e ricevere assistenza mirata sulla modulistica necessaria, sull’autolettura, sugli orari di apertura degli sportelli e più in generale sulle forniture attive. In questo modo tutti i clienti avranno la possibilità di ricevere informazioni dettagliate e mirate in base alle loro necessità e senza dover attendere di parlare con un operatore. Al fine di ridurre l’attesa, è stato introdotto un nuovo servizio che permetterà ai clienti di essere ricontattati nel caso in cui tutte le linee siano occupate. In questo modo si eviteranno le lunghe attese e si avrà la possibilità di lasciare un messaggio su una casella vocale indicando il nominativo, il numero di telefono ed un motivo della chiamata per poi essere ricontattati dai nostri operatori. Inoltre, con il nuovo contact center, i clienti avranno a disposizione un esperto al telefono o via mail che fornirà loro tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere nuove ed esclusive offerte o per ricevere assistenza direttamente dalla sede.
Il nuovo call center interno, la gestione diretta delle mail, insieme al servizio di prenota chiamata disponibile sul sito web (grazie al quale si ha la possibilità di scegliere un giorno ed una fascia oraria in cui si desidera essere ricontattati) vanno ad arricchire l’offerta dell’azienda in termini di servizio clienti. In questo modo Nuovenergie si pone l’obiettivo di creare e perfezionare un’esclusiva strategia operativa per la gestione e l’assistenza al cliente che pone le persone e le relazioni al centro delle sue attenzioni, lavorando ogni giorno con impegno per dare al cliente tutte le risposte di cui hai bisogno in tempo reale. Lo scopo dell’azienda è quello di un continuo miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia del servizio per rafforzare il legame con i propri clienti. 
Il servizio clienti è attivo da lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00, in alternativa è possibile inviare una mail a [email protected]gli operatori si impegneranno a ricontattare i clienti entro 48 ore lavorative dalla loro richiesta.