È ONLINE IL NUOVO SITO WEB DI NUOVENERGIE

Nuovenergie si rinnova e inaugura il nuovo sito web www.nuovenergiespa.it

Dal 1° Luglio 2014 è online il nuovo sito web di Nuovenergie, migliorato e semplificato per agevolare la consultazione ai nostri clienti.

La vecchia versione del sito web è stata completamente rinnovata e arricchita nei contenuti e nella veste grafica: Nuovenergie ha deciso infatti di effettuare un restyling grafico, strutturale e contenutistico del sito per rendere più semplice la navigazione a tutti i nostri clienti.

Il nuovo sito web di Nuovenergie è pensato per te! Grazie ai nuovi contenuti, alla nuova grafica e soprattutto ad una modalità di navigazione più intuitiva, i clienti troveranno tutte le informazioni di cui hanno bisogno a portata di mano.

In più, Nuovenergie ha deciso di offrire ai clienti dei nuovi strumenti per ottimizzare il proprio servizio. Grazie al nuovo sito web è infatti possibile:
•    Comunicare direttamente online l’autolettura del gas compilando l’apposito form
•    Prenotare la chiamata qualora vogliate essere contattati direttamente da noi
•    Attivare un contratto gas e luce direttamente online
•    Scaricare una pratica guida alla bolletta
•    Trovare le risposte a tutte le domande frequenti

… e tanto altro ancora!

Gli utenti potranno scegliere tra le tante offerte suddivise per tipologia di cliente (CASA e BUSINESS), trovare tante informazioni utili sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas, scoprire tutte le modalità di pagamento della bolletta, conoscere la storia di Nuovenergie spa e molto altro…

Il sito web di Nuovenergie è consultabile anche da Smartphone e Tablet grazie alla tecnologia Responsive che permette al sito di adattarsi automaticamente al dispositivo che lo visualizza, rimanendo chiaro e facile da consultare.

E in più, da oltre un anno è attivo il Portale Clienti di Nuovenergie (raggiungibile al link http://servizi.nuovenergiespa.it/) dove è possibile scaricare tutte le bollette relative ad un’utenza, inserire l’autolettura, avere traccia dello storico dei consumi e consultare l’estratto conto dei pagamenti delle fatture.