La nostra energia sono i nostri clienti. Per questo abbiamo scelto di creare una sezione apposita dedicata alla TUA ENERGIA e al NOSTRO TERRITORIO.
Da sempre, Nuovenergie è un punto di riferimento per il territorio che lo circonda ed ha come obiettivo quello di valorizzare le imprese, le associazioni sportive e culturali che lo ospitano ma anche i cittadini stessi. 
Il coinvolgimento delle associazioni e delle attività che popolano il nostro territorio è essenziale per stabilire un legame forte con le nostre aree di riferimento. Per questo motivo, ogni anno Nuovenergie sceglie di sostenere alcune associazioni sportive, culturali e/o eventi territoriali con lo scopo di rafforzare il legame tra l’azienda e il territorio. Dal 2017 inoltre ha deciso di sostenere anche ogni singolo cittadino suggerendogli consigli utili per la salute e per il benessere. Consulta le sezioni a lato per approfondire cosa significa per noi ENERGIA.

26/04/2017

RHO INTERNATIONAL MEETING 2017: GRANDE SUCCESSO E TANTE EMOZIONI IN QUESTA 31a EDIZIONE

RHO INTERNATIONAL MEETING 2017: GRANDE SUCCESSO E TANTE EMOZIONI PER LA 31a EDIZIONE

Si è conclusa la 31a edizione del RHO INTERNATIONAL MEETING ovvero il torneo internazionale di basket promosso dall’ASD Victor Basket Rho. Sono stati giorni di grandi emozioni e di basket di altissimo livello. I giocatori, arrivati da diversi parti del mondo, sono stati accolti come “figli per un giorno” da parte delle famiglie ospitanti che, al suono della sirena, al termine delle partite, hanno fatto una vera e propria invasione di campo per abbracciare forte i loro “figli per un giorno”. Ma le emozioni non si sono viste solo in campo ma principalmente al di fuori dal campo di gioco, nei mille selfie dei ragazzi con gli ospiti stranieri del torneo e nei mille sorrisi che in questi giorni hanno circondato questo evento.

Sono questi gli eventi che Nuovenergie vuole sostenere, perché promuovono l’integrazione e lo sport oltre ad essere un momento di aggregazione per i ragazzi provenienti da diverse parti del mondo. Guardate la gallery di seguito o visitate il sito dell’evento per avere maggiori informazioni su come sono andate queste giornate di sport.