PAGA... IN UN CLICK:  RISPARMIA TEMPO e DENARO!

…Sai che puoi evitare le lunghe coda in posta e pagare la bolletta di Nuovenergie direttamente dal divano di casa tua?
Scopri tutti i nostri metodi di pagamento digitali ai quali è possibile accedere tramite smartphone, pc o semplicemente attraverso il tuo Home Banking:



CARTA DI CREDITO

Paga la fattura con un click: tramite il nostro Portale e l’App di Nuovenergie (disponibile su Google Play e App Store), potrai pagare la bolletta con Carta di Credito in un semplice click.
Ti basterà accedere alla tua Area Riservata, selezionare la bolletta da pagare e verrai reindirizzato al portale della banca partner per procedere con il relativo pagamento.
...Ma i vantaggi non finiscono qui! Scegli di domiciliare la tua bolletta su Carta di Credito: allontana le preoccupazioni e attiva la domiciliazione su Carta di Credito in un semplice click, in totale comodità e sicurezza!



DOMICILIAZIONE BANCARIA

In qualsiasi momento, puoi attivare gratuitamente la Domiciliazione bancaria compilando il modulo che trovi qui. Se attivi ora la Domiciliazione bancaria , a partire dalle prossime fatture, non dovrai più ricordarti della scadenza dei pagamenti e non dovrai più sostenere le spese di incasso postali.
 

In più, se aderisci anche alla Fattura Web (unitamente alla domiciliazione bancaria) RADDOPPI il risparmio!

Scopri tutti i vantaggi della Fattura Web e come attivarla qui!

 


BONIFICO BANCARIO

Il pagamento con bonifico bancario può avvenire sul conto corrente intestato a NUOVENERGIE SPA, alle seguenti coordinate: ‚Äč

BPER BANCA - IBAN: IT25X0538720500000042175547

Ti chiediamo di indicare sempre il codice cliente e il numero delle bollette oggetto del pagamento all'interno della causale del bonifico e ti suggeriamo di inviarci copia contabile del pagamento via mail a [email protected]



BOLLETTINO POSTALE

Il pagamento con bollettino postale può avvenire, tramite Home Banking, sul conto corrente postale intestato a NUOVENERGIE SPA:

CONTO CORRENTE POSTALE: 39789672

 

Ricordiamo a tutti i clienti che, per chi avesse necessità, presso i nostri Punti Vendita è comunque possibile pagare esclusivamente tramite Bancomat o Carta di Credito (il pagamento in contanti non verrà accettato).