Analisi e redazione procedure backoffice rete vendita
On-boarding agenti, seguendo tutte le fasi necessarie per l’inizio delle attività degli stessi, sia in termini operativi che organizzativi
Aggiornamento continuo documentazione contrattualistica rete vendita
Gestione dell’aggiornamento periodico delle informazioni diffuse alla rete vendita, tramite mail dedicate o utilizzo dei sistemi
Monitoraggio aggiornamento materiale rete vendita e verifica adeguato livello di disponibilità
Supervisione attività necessarie in caso di aperture, restyling e relocation con adozione standard comuni dei negozi partner
Empatia
Proattività
Problem solving
Flessibilità
Team working
Affidabilità
Gestione portafoglio clienti esistente e sviluppo nuovo business
creazione di relazioni con istituzioni, associazioni sportive e culturali, enti di volontariato ed inserimento all’interno del tessuto imprenditoriale locale per cogliere nuove opportunità di business.
ricerca e valutazione delle opportunità di sponsorizzazioni, partecipazione a fiere, azioni promozionali mirate che possono dare sostegno allo sviluppo commerciale.
Gestione del budget annuale (in collaborazione con i/le Responsabili), con l’obiettivo di rafforzare il brand e la copertura territoriale
Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione
Opportunità di crescita professionale e personale
Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo
Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati
attività di ricerca telefonica clienti
azioni proattive di mailing sui clienti prospect
collaborazione con lo/la store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi)
partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento
accoglienza e assistenza alla clientela
consulenza tariffaria
acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas
gestione pagamenti
attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita
garanzia del livello di qualità del servizio
fidelizzazione della clientela
Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione
Opportunità di crescita professionale e personale
Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo
Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati
La rete commerciale di Nuovenergie è in continua crescita.
I/Le candidati/e ideali sono motivati/e, ambiziosi/e ed hanno maturato esperienza di vendita anche in settori differenti. Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d’iniziativa e una forte predisposizione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo motivazione e passione per il ruolo commerciale.
Le figure inserite si occuperanno dell'acquisizione di nuova clientela e dello sviluppo del portafoglio già esistente attraverso l'offerta di soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza. È richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio.
La società offre un piano provvigionale con importi ricorrenti di sicuro interesse oltre ad incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
I/Le candidati/e interessati a far parte della nostra rete commerciale possono sottoporre la loro candidatura inviando il curriculum dettagliato, all’indirizzo mail [email protected]