LE ULTIME NEWS 

26/06/2014

Per maggiori informazioni potete chiamare il numero verde 800 917 796. NUOVENERGIE ARRIVA A CORNAREDO

Apre nel comune di Cornaredo il nuovo sportello Gas & Luce di Nuovenergie

Nuovenergie ha inaugurato a Cornaredo, in Via IV Novembre 16, il nuovo Sportello Gas & Luce completamente rinnovato e potenziato.

Da lunedì 5 maggio i cittadini di Cornaredo hanno a disposizione un nuovo ed esclusivo Sportello Clienti aperto dal lunedì al venerdì (giorno di chiusura: mercoledì) dove sarà possibile richiedere informazioni, effettuare verifiche sulle proprie utenze e svolgere qualsiasi tipo di pratica relativa a gas ed energia elettrica.

Trasferitasi dalla vecchia sede di Via San Carlo 3 nel nuovo punto vendita di Via IV Novembre 16, Nuovenergie potenzia così il suo servizio alla clientela che si troverà di fronte ad un ambiente piacevole con un look moderno e completamente rinnovato grazie ad un’importante operazione di ristrutturazione e ridefinizione degli spazi.

La nuova sede di Cornaredo si pone dunque l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio e i clienti che vi abitano, fornendo ai cittadini un servizio utile ed efficace. Nuovenergie spa si mette al servizio del cittadino, che avrà a disposizione un luogo e un nostro esperto con cui confrontarsi dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie sulla fornitura di gas ed energia elettrica e sottoscrivere le nuove offerte.

Lo sportello di Cornaredo è aperto il lunedì dalle 14.00 alle 18.00, il martedì dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì dalle 14.00 alle 18.00 e il venerdì alle 9.00 alle 13.00.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio progetto di rinnovamento aziendale e di ampliamento della rete di sportelli clienti che Nuovenergie spa sta portando avanti nell’ottica di migliorare il servizio alla clientela.  L’obiettivo primario è quello di semplificare le modalità di accesso ai nostri servizi, ampliando i canali di contatto tra Nuovenergie spa e i propri clienti.

I cittadini che necessitano di qualsiasi tipo di informazione su gas ed energia elettrica hanno a loro disposizione anche lo sportello clienti di Rho in Via Bettinetti 4(aperto dal lunedì al venerdì, eccetto il giovedì) a Settimo Milanese in Via Ciniselli 1 (aperto il lunedì, mercoledì e giovedì) e a il nuovo esclusivo sportello di Bareggio in Via Ravelli 8 che verrà inaugurato a Luglio 2014 e che sarà aperto dal lunedì al giovedì.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare il numero verde 800 917 796.